Napoli-Carpi 4-1, doppietta di Milik | Amichevole | Calcio d’Estate

Napoli-Carpi 4-1 a Trento. Terza vittoria consecutiva per il Napoli di Maurizio Sarri in queste amichevoli d’estate. A farne le spese questa volta l’ex squadra di Serie A, il...

Napoli-Carpi 4-1, doppietta di Milik | Amichevole | Calcio d'Estate

Napoli-Carpi 4-1 a Trento. Terza vittoria consecutiva per il Napoli di Maurizio Sarri in queste amichevoli d’estate. A farne le spese questa volta l’ex squadra di Serie A, il Carpi, sconfitto con il risultato di 4-1.

A meno di un mese di distanza dalla partita di andata del preliminare di Champions League 2017-2018, il Napoli continua ad esserre una macchina demolitrice e soprattutto una macchina da gol. Questa volta a segnare a Dimaro (Trento), sede del ritiro nerazzurro, sono stati José Callejon, Adam Ounas (attaccante algerino appena prelevato dal Bordeaux e già a suo agio in maglia azzurra) e Arek Milik con una doppietta.

Il tabellino di Napoli-Carpi 4-1

Marcatori Gol: 7′ Callejon (N), 52′ Malcore (C), 81′ Milik (N), 86′ Milik (N), 89′ Ounas (N).

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.

A disposizione: Sepe, Strinic, Giaccherini, Hamsik Leandrinho, Chiriches, Hysaj, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik. Allenatore Sarri.

Formazione Napoli 2° tempo: Sepe; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Milik, Giaccherini.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Anastasio, Pasciuti, Bianco, Della Latta, Jelenic; Concas, Mbakogu.

A disposizione: Rossi, Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, Romano, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele. Allenatore Calabro.

Il social tweet