Dove vedere NAPOLI BOLOGNA Streaming e Diretta TV



Dove vedere Diretta Napoli Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 18 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Napoli Bologna...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/12/2018, in Calcio


Napoli Bologna Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Napoli Bologna Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 18 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Napoli Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 19a giornata di Serie A di calcio italiano.

Napoli Bologna presentazione partita. Il Napoli, che non ha ancora smaltito le polemiche seguite alla sconfitta di San Siro con l’Inter maturata proprio nell’incandescente finale di partita, torna in campo quest’oggi alle ore 18 per l’ultimo impegno del girone di andata del campionato in corso. Al San Paolo arriva il Bologna, terzultimo in classifica, reduce dalla sconfitta interna con la Lazio e affamato di punti per dare nuovo slancio alla non facile impresa di portare a casa la salvezza al termine del torneo in corso.

Dove vedere Napoli Bologna Streaming e Diretta TV.

Napoli Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Napoli Bologna streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Bologna non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Napoli Bologna in breve. Napoli-Bologna è partita di grande fascino, una classicissima del calcio italiano: 59 i precedenti al San Paolo, con 27 vittorie napoletane, 23 pareggi e 9 sconfitte. L’ultima volta che i felsinei sono stati capaci di espugnare il campo del Napoli correva la stagione 2012/2013: 2-3 con vantaggio iniziale ospite di Gabbiadini, momentaneo ribaltamento dei padroni di casa con Gamberini e Cavani e infine rimonta emiliana grazie a Kone e Portanova a suggellare il 2-3 finale.