NAPOLI BOLOGNA Rojadirecta Streaming gratis con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Napoli Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta 4° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 17 settembre 2016, si gioca Napoli Bologna (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà? Sarri potrebbe evitare il turnover integrale, applicandolo poi nell’infrasettimanale. Due sole novitá: Zielinski per uno tra Hamsik ed Allan, Insigne per Mertens. Possibile anche una chance per Gabbiadini al posto di Milik. Nel Bologna Destro non sta bene e dovrebbe non rientrare nei convocati. Nel caso Verdi falso nueve con Di Francesco nel tridente.

Diretta Napoli Bologna Streaming: la guida con tutto quello che c’è da sapere

Bilancio in equilibrio nelle ultime otto sfide di campionato tra le due squadre: tre vittorie per parte, due pareggi. Tuttavia, il Napoli ha segnato due o più gol in tutti gli ultimi sei match di Serie A contro i rossoblu, per una media di tre reti a partita. Al San Paolo, i campani hanno vinto le ultime due sfide di campionato contro il Bologna segnando nove gol totali e senza subirne alcuno.

Tra le squadre che hanno partecipato alla scorsa Serie A, il Napoli è l’unica a non aver ancora perso in casa proprio dall’inizio della scorsa stagione. Al contrario i rossoblu non vincono in trasferta dallo scorso febbraio contro l’Udinese: da allora quattro pareggi e altrettante sconfitte. Napoli e Roma detengono il miglior attacco di questo campionato con nove reti ciascuna. Gli azzurri sono però gli unici ad aver segnato otto gol su azione di gioco.

I ragazzi di Sarri hanno finora completato l’89% dei passaggi effettuati in questo campionato: si tratta della percentuale più alta tra le squadre di A. Mattia Destro ha segnato quattro gol contro il Napoli nel massimo campionato, inclusa la doppietta nell’ultimo confronto con il club partenopeo al Dall’Ara. Sei i gol di Marek Hamsik contro il Bologna in Serie A: solo al Palermo ha segnato di più (otto reti). Nelle due sfide della scorsa stagione non ha trovato la rete, ma in entrambe ha firmato un assist. Sia l’esordio che il primo gol in Serie A di José Callejon sono arrivati contro il Bologna nell’agosto 2013 – due reti in totale per lui contro gli emiliani nel massimo campionato.

Diretta Napoli Bologna Streaming: pronostico quote risultato esatto

Il Napoli parte con i pronostici tutti a favore. La miglior quota proposta nei vari siti di scommesse rispetto alla vittoria del Napoli è di 1,26 e viene pagata da 888 e PaddyPower. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 12,60 €. Il pareggio viene pagato 6,25 da Gazzabet, la quale pagherà 15,00 in caso di vittoria del Bologna. Altra scommessa potrebbe essere “Over 3,5” a 2,50 su Betfair. Azzardando un attimo si potrebbe giocare “Risultato esatto Napoli-Bologna 3-0” pagato 8,50 volte la quota scommessa su Eurobet. E questo è anche il nostro pronostico sul match.

Come vedere Diretta Napoli Bologna Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Napoli Bologna viene trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online). Radiocranaca in diretta live su Radio Rai 1.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Bologna in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Napoli Bologna Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Napoli Bologna Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
A disposizione: Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini.
Allenatore: Sarri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Chiriches, Rafael.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejci.
A disposizione: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Maietta, Helander, Torosidis, Donsah, Morleo, Rizzo, Pulgar, Mounier, Floccari.
Allenatore Donadoni.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani, Destro.

Arbitro: Doveri. Guardalinee: Giallatini e Tegoni. Quarto uomo: Pegorin.

VIDEO Youtube Napoli Bologna Video Gol Highlights: l’ultima volta è finita 6-0

Si può vedere la partita Napoli Bologna Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Bologna. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Bologna è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Bologna trasmessa in streaming dentro YouTube.