NAPOLI BARCELLONA Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV



Dove vedere Diretta Napoli Barcellona Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle ore 1 AM di giovedì 8 agosto 2019 il Napoli di Ancelotti affronta il Barcellona allo stadio...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 08/08/2019, in Calcio


Rojadirecta Napoli Barcellona Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Napoli Barcellona Streaming senza Rojadirecta, Amichevole calcio d’estate. Alle ore 1 AM di giovedì 8 agosto 2019 il Napoli di Ancelotti affronta il Barcellona allo stadio Hard Rock Stadium (Miami Gardens, Florida) negli Stati Uniti. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Napoli Barcellona Streaming, prestanzione match.

Il Barcellona dovrà rinunciare a Leo Messi per la piccola tournée negli Stati Uniti, dove affronterà tra l’altro due volte il Napoli. La Pulce argentina ha accusato una lesione di primo grado al soleo e non partirà con i compagni. Il giocatore resterà fuori per un po’, ma non è ancora chiaro quanto. Il Barcellona ovviamente non lo ha voluto forzare in questo periodo dell’anno, di preparazione all’inizio della stagione. La squadra di Valverde negli Stati Uniti affronterà due volte il Napoli: prima il giorno 8 agosto e poi il 10. Due gare che però non vedranno Leo Messi in campo.

Napoli Barcellona in Diretta TV.

Napoli Barcellona si gioca giovedì 8 agosto 2019 alle ore 1 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 251 satellite, PPV al costo di 10 euro). La partita non viene mostrata in chiaro in diretta ma soltanto sul satellite: non sarà possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre.

Disponibile quindi su Sky Primafila.

Napoli Barcellona Streaming alternativa a Rojadirecta.

Napoli Barcellona sarà disponibile in streaming live su Now TV, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Barcellona non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Napoli Barcellona in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Napoli Barcellona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Le amichevoli estive del Napoli dei prossimi giorni.

10 agosto, ore 20:30 – Napoli-Barcellona.