NAPOLI-Augsburg Streaming TV: dove vedere Diretta Video Amichevole Stadio Teofilo Patini 2023

Dove vedere diretta Napoli-Augsburg streaming, amichevole calcio d’estate. Alle ore 18:30 italiane di oggi domenica 6 agosto 2023 si gioca allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (AQ)...

vedere napoli streaming in chiaro live tv

Dove vedere diretta Napoli-Augsburg streaming, amichevole calcio d’estate. Alle ore 18:30 italiane di oggi domenica 6 agosto 2023 si gioca allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (AQ) l’amichevole estiva Napoli-Augsburg. Il Napoli continua i suoi test amichevoli per arrivare in forma alla prima di Campionato. Quest’anno la squadra partenopea è chiamata a difendere il titolo conquistato nella trionfale passata stagione. Non mancherà l’apporto dei tanti tifosi azzurri alla squadra partenopea anche nella sede del ritiro estivo di Castel di Sangro in Molise. Scopriamo insieme formazioni e dove vedere Napoli-Augsburg in tv e streaming gratis.

Probabili formazioni Napoli-Augsburg

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Lozano. Allenatore Rudi Garcia.

AUGSBURG (4-4-2): Dahmen; Engels, Pfeiffer, Winther, Colina; Vargas, Dorsch, Breithaupt, Maier; Tietz, Michel. Allenatore Maassen.

Napoli-Augsburg in TV

La partita di caldio d’estate amichevole Napoli Augsburg sarà trasmessa in diretta sul Canale 251 di Sky, ma non sarà visibile gratuitamente su TV8. La telecronaca avrà inizio alle 18:30 di oggi e per poterla vedere in TV bisogna pagare 9,99 Euro per il fatto che la visione è “pay per view“.

Napoli-Augsburg Streming Gratis Online

La partita amichevole Napoli-Augsburg non sarà trasmessa in streaming gratuito. Sarà visibile solo in TV mediante il servizio pay-per-view. L’uso di siti illegali per lo streaming gratuito è sconsigliato. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter.