NAPOLI-ATALANTA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio di Coppa Italia



Tutta da vedere Napoli-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018. La sfida del...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 02/01/2018, in Calcio


ROJADIRECTA Napoli-Atalanta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio di Coppa Italia

Tutta da vedere Napoli-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018. La sfida del San Paolo di Napoli è il terzo quarto di finale della Coppa Italia edizione 2017-2018. Partita secca: la squadra che vince vola in semifinale a sfidare la vincente di Juventus-Torino di domani sera.

Vediamo le formazioni di Napoli-Atalanta.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini.

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Dobosz + Del Giovane. Iv: Abbattista. Var: Damato. Avar: Posado.

Napoli-Atalanta Streaming Internet

Partita Napoli-Atalanta Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.

Napoli-Atalanta Streaming Video App

La partita di calcio Napoli-Atalanta è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Rai Play che permette di comprare la visione di Napoli-Atalanta anche senza abbonamenti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Anteprima Napoli-Atalanta: un occhio sul calciomercato

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” il noto giornalista tifoso del Napoli Raffaele Auriemma ha indicato il laziale Luis Alberto come il rinforzo giusto per la formazione di Sarri. Il giocatore spagnolo sarebbe l’obbiettivo primario per il calciomercato d’inverno grazie al quale “Sarri potrebbe finalmente varare il piano B” e cioè il passaggio al modulo 4-3-1-2, “vero e proprio cruccio del tecnico azzurro” secondo quanto riportato anche da TuttoNapoli. Il portale ricorda però che “al momento ancora nessun contatto con il Napoli che sarebbe disposto anche ad investire parecchio”.