MotoGP Germania: qualifiche e gara, in Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

Ottava prova del mondiale 2012 di MotoGP, il Gran Premio di Germania (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) sarà protagonista oggi con le qualifiche per la conquista...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 07/07/2012, in Motori

MotoGP Germania: qualifiche e gara, in Diretta TV Streaming Ottava prova del mondiale 2012 di MotoGP, il Gran Premio di Germania (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) sarà protagonista oggi con le qualifiche per la conquista della pole position e domani il via della gara ufficiale.

In classifica piloti c’è la grande sfida al vertice tra lo spagnolo Jorge Lorenzo e l’australiano Casey Stoner, i quali entrambi hanno 140 punti, davanti all’altro spagnolo Dani Pedrosa (121 punti). Solo sesto il nostro Valentino Rossi con 61 punti che qui sullo Sachsenring spera di vedere la pioggia sul circuito perfare punti con la sua Ducati.

Dal circuito “Sachsenring” di Hohenstein-Ernstthal, le qualifiche del Gran Premio di Germania di MotoGP in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT con collegamenti a partire dalle ore 13:55 di oggi sabato 7 luglio 2012.

La gara ufficiale del GP di Germania di MotogGP dal circuito di Ernstthal, in diretta TV streaming sempre sul digitale terrestre di Italia1 DTT ma con inizio alle ore 13 di domani domenica 8 luglio 2012.