Monza-Udinese Streaming Live: Orario, Probabili Formazioni e Dove Vederla

MONZA UDINESE STREAMING LIVE – Monza e Udinese si affrontano allo stadio Brianteo nella 15ª giornata di Serie A, entrambe con la necessità di tornare alla vittoria. Il Monza,...

monza udinese roja directa streaming gratis live online dazn sky

MONZA UDINESE STREAMING LIVE – Monza e Udinese si affrontano allo stadio Brianteo nella 15ª giornata di Serie A, entrambe con la necessità di tornare alla vittoria. Il Monza, reduce da un pareggio contro il Como, è penultimo in classifica con 10 punti, con una sola vittoria in campionato, contro il Verona. L’Udinese, con 17 punti, ha attraversato un periodo difficile con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, l’ultima contro il Genoa. Per i prossimi impegni, il Monza affronterà Lecce e Juventus, mentre l’Udinese sfiderà Napoli e Inter in Coppa Italia.

  • Monza-Udinese, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza oggi lunedì 9 dicembre, alle ore 20:45 italiane.

Negli ultimi sette incontri tra Monza e Udinese, sei sono terminati in pareggio, con una sola vittoria per i friulani nel 2022 (2-1). L’Udinese ha vinto una sola volta in trasferta contro il Monza, sempre nel 2022. Tra le squadre di Serie A, i brianzoli sono quelli con il maggior numero di turni senza vittorie casalinghe (11, con 7 sconfitte), mentre i friulani hanno vinto solo una delle ultime cinque gare fuori casa. La partita successiva segnerà il centesimo gol del Monza in Serie A. L’Udinese ha segnato più gol di testa rispetto ad altre squadre e il Monza ha subito il maggior numero di reti con questo tipo di conclusione. Caprari è il giocatore con più assist contro l’Udinese (5), mentre Lovric ha partecipato a due gol nelle sue ultime tre trasferte.

Monza-Udinese Probabili Formazioni

MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Pablo Marì, Izzo; Kyriakopoulos, Bianco, Bondo, Birindelli; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. Allenatore: Nesta.

  • A disposizione in panchina: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, D’ambrosio, Postiglione, Pedro, Pereira, Sensi, Valoti, Colombo, Caprari, Forson, Martins, Ciurria, Maric.

UDINESE (3-5-2): Sava; Giannetti, Bijol, Kabasele; Kamara, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Ehizibue; Lucca, Thauvin. Allenatore: Runjaic.

  • A disposizione in panchina: Padelli, Abankwah, Kristensen, Ebosse, Palma, Ekkelenkamp, Zemura, Atta, Modesto, Brenner, Bravo, Pizarro.

Dove Vedere Monza-Udinese Streaming e Live TV

Monza-Udinese sarà trasmesso in TV su DAZN, che si può vedere su smart tv, console di gioco, e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. È anche disponibile su DAZN 1, canale 214 di Sky. Per seguire la partita in streaming, si può utilizzare l’app di DAZN su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale con le credenziali dell’account. La telecronaca sarà di Alessandro Iori, con il commento tecnico di Alessandro Budel.