Monza e Inter si sfideranno allo stadio Unipol U-Power di Monza il 15 settembre 2024 alle 20:45 per la 4ª giornata di Serie A. Il Monza, dopo aver ottenuto un pareggio e una vittoria contro l’Inter, ha perso le ultime due sfide contro i nerazzurri. L’Inter è ancora imbattuta in trasferta contro il Monza, ma ha faticato nelle ultime trasferte, con tre partite senza vittoria. Il Monza è in cerca di riscatto dopo 12 turni senza vittorie, mentre l’Inter punta a continuare il buon inizio di campionato.

Dove vedere Monza-Inter in TV e Diretta Streaming Gratis

Monza-Inter sarà visibile su DAZN, accessibile tramite smart TV, console di gioco e vari dispositivi come TIMVISION Box e Google Chromecast. L’abbonamento a DAZN può essere gestito anche attraverso Amazon Prime Video. Inoltre, il match sarà trasmesso su DAZN 1, canale 214 di Sky. Per la diretta streaming, è possibile usare l’app DAZN su smartphone e tablet o accedere tramite browser. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Monza Inter probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, D’Ambrosio, Sensi, Valoti, Bianco, Caprari, Forson, Maric, Vignato, Petagna.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di Gennaro, Palacios, Acerbi, Bisseck, Dumfries, Bastoni, Calhanoglu, Barella, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.

Arbitro: Pairetto. Guardalinee: Palermo-Yoshikawa. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Fabbri.