Mondiali 2014: URUGUAY-INGHILTERRA, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Si gioca alle 21 italiane Uruguay-Inghilterra, match valido per il girone D in cui sono inseriti gli azzurri. Diretta tv su Sky e Rai 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 19/06/2014, in Calcio Mondiali


uruguay vs england streamingBRASILE 2014 – Si gioca alle 21:00 italiane Uruguay-Inghilterra, match valido per il secondo turno del girone D in cui sono inseriti anche gli azzurri di Cesare Prandelli.

All’Arena Corinthians di San Paolo le due squadre dovranno cercare di riscattare la sconfitta all’esordio e conquistare i primi punti nel torneo iridato. Se l’Inghilterra di Roy Hodgson ha perso contro una bella Italia, più sorprendente è la sconfitta dell’Uruguay contro la Costa Rica, considerata all’inizio come squadra materasso del girone. Gli uomini di Tabarez hanno invece capitolato di fronte ai centroamericani ed ora si giocano tutto contro la selezione inglese.

Nella “Celeste” dovrebbe rientrare Luis Suarez, assente per infortunio nella prima gara e ancora non del tutto in condizione.

 Diversi i cambi di formazione per Tabarez, costretto a cambiare dopo la deludente prova di sabato. Gli inglesi invece scenderanno in campo con la stessa squadra che ha perso contro l’Italia, giocando comunque una buona partita. Ci si attende molto da Rooney, deludente contro gli azzurri e chiamato a trascinare i suoi.

FORMAZIONI – URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Fucile, Godin, Gimenez, Caceres; Ramirez, Rios, Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani. INGHILTERRA (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Gerrard, Henderson; Welbeck, Rooney, Sterling; Sturridge.

Il match Uruguay-Inghilterra, seconda giornata del girone D dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1 (201 Sky) e Rai 1 a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 19 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.