BRASILE 2014 – Incrocio da brividi negli ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014 che nella giornata di oggi domenica 29 giugno vedono in programma il match Olanda-Messico. Calcio d’inizio alle 18:00 italiane a Fortaleza.
Le due squadre sono state tra le più positive nella prima fase del torneo iridato e lo scontro degli ottavi sarà tutt’altro che scontato. L’Olanda di Van Gaal ha dominato il girone B battendo in serie Spagna, Australia e Cile candidandosi al ruolo di pretendente al titolo di campione del mondo. L’ottimo stato di forma di Van Persie e Robben può far sognare gli orange, ancora alla ricerca del primo titolo mondiale.
Contro la squadra di Herrera non sarà per niente facile per la selezione olandese, chiamata a confrontarsi con una squadra talentuosa capace di fermare il Brasile e di sfiorare il primo posto nel girone. Solo la differenza reti ha permesso alla Selecao di Scolari di aver ragione del Messico. La selezione nordamericana è avversario vero, con talenti come Giovani Dos Santos e Chicharito Hernandez che potrebbero fare la differenza. Olanda-Messico si candida ad essere una delle partite più interessanti di questo torneo, favoriti gli olandesi ma Herrera e i suoi non saranno facili da battere.
FORMAZIONI – Olanda (3-5-2): Cillesen; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Janmaat, Sneijder, De Guzman, De Jong, Blind; Robben, Van Persie. Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, H. Moreno, R. Marquez, F. Rodriguez, Layun; H. Herrera, Fabian, Guardado; dos Santos, Peralta.
Il match Olanda-Messico , ottavi di finale dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 18:00 di oggi domenica 29 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…