Mondiali 2014: OLANDA-MESSICO, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Alle 18 in campo a Fortaleza Olanda-Messico per gli ottavi di finale. Diretta tv su Sky e Rai 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 29/06/2014, in Calcio Mondiali


Olanda-MessicoBRASILE 2014 – Incrocio da brividi negli ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014 che nella giornata di oggi domenica 29 giugno vedono in programma il match Olanda-Messico. Calcio d’inizio alle 18:00 italiane a Fortaleza.

Le due squadre sono state tra le più positive nella prima fase del torneo iridato e lo scontro degli ottavi sarà tutt’altro che scontato. L’Olanda di Van Gaal ha dominato il girone B battendo in serie Spagna, Australia e Cile candidandosi al ruolo di pretendente al titolo di campione del mondo. L’ottimo stato di forma di Van Persie e Robben può far sognare gli orange, ancora alla ricerca del primo titolo mondiale.

Contro la squadra di Herrera non sarà per niente facile per la selezione olandese, chiamata a confrontarsi con una squadra talentuosa capace di fermare il Brasile e di sfiorare il primo posto nel girone.

Solo la differenza reti ha permesso alla Selecao di Scolari di aver ragione del Messico. La selezione nordamericana è avversario vero, con talenti come Giovani Dos Santos e Chicharito Hernandez che potrebbero fare la differenza. Olanda-Messico si candida ad essere una delle partite più interessanti di questo torneo, favoriti gli olandesi ma Herrera e i suoi non saranno facili da battere.

FORMAZIONI – Olanda (3-5-2): Cillesen; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Janmaat, Sneijder, De Guzman, De Jong, Blind; Robben, Van Persie. Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, H. Moreno, R. Marquez, F. Rodriguez, Layun; H. Herrera, Fabian, Guardado; dos Santos, Peralta.

Il match Olanda-Messico , ottavi di finale dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 18:00 di oggi domenica 29 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv