Categories: Calcio Mondiali

Mondiali 2014: OLANDA-CILE, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 – Si decide il primo posto nel girone B a San Paolo, dove alle 18:00 ora italiana si giocherà Olanda-Cile, terza ed ultima giornate dalle prima fase.

Le due squadre hanno vinto le prime due partite ottenendo anzitempo la qualificazione agli ottavi. Ora però resta da assegnare il primo posto nel girone, che permetterebbe di evitare già agli ottavi lo scomodo incrocio con il Brasile padrone di casa. L‘Olanda è leggermente avvantaggiata dalla differenza reti e potrebbe accontentarsi di un pareggio ma Van Gaal non sembra intenzionato a giocare per il pari.

Gli orange dovranno fare a meno dello squalificato Van Persie, sostituito dall’ex milanista Huntelaar. Per il resto il ct olandese dovrebbe schierare la formazione che ha vinto i match con Australia e Spagna. Il Cile di Sampaoli è una bella realtà del calcio mondiale che darà il tutto per tutto per centrare la terza vittoria consecutiva. La squadra sudamericana arriva al match in gran forma e con tutti gli effettivi a disposizione. Spazio come sempre alla stella del Barcellona Alexis Sanchez e allo juventino Vidal.

FORMAZIONI – Olanda (4-2-3-1): Cillesen; Janmaat, De Vrij, Vlarr, Blind; De Jong, De Guzman; Depay, Sneijder, Robben; Huntelaar. Allenatore: Van Gaal. Cile (3-4-1-2): Bravo; Silva, Medel, Jara; Isla, Araguiz, Diaz, Mena; Vidal; Sanchez, Vargas. Allenatore: Sampaoli.

Il match Olanda-Cile, terza giornate del girone B dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi lunedì 23 giugno 2014- Diretta streaming su SkyGo.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago