Mondiali 2014: NIGERIA-BOSNIA, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Si gioca a Cuiabà Nigeria-Bosnia, seconda giornata del girone F dei mondiali. Diretta tv alle 24 su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 21/06/2014, in Calcio Mondiali


brasile 2014BRASILE 2014 – E’ Nigeria-Bosnia l’ultimo match in programma nella serata di oggi sabato 21 giugno ai mondiali di Brasile 2014. Alle 24:oo (ora italiana) calcio d’inizio all’Arena Pantanal di Cuiabà.

Quello tra Nigeria e Bosnia potrebbe risultare un match decisivo per le due squadre, inserite nel girone F insieme ad Argentina ed Iran. Al momento l’Argentina è già qualificata e guida il girone con 6 punti, Iran e Nigeria dietro con un punto e Bosnia a zero. Una situazione di sostanziale equilibrio (Argentina a parte) che potrebbe essere sbloccata con una vittoria nello scontro diretto.

La Bosnia pur perdendo contro l’Argentina ha destato una bella impressione, mettendo in difficoltà più volte Messi e compagni.

La Nigeria ha invece impattato 0-0 con l’Iran in un match molto chiuso e con pochissime emozione. I bosniaci sembrano avere maggiore qualità e partono perciò coi favori del pronostico.

FORMAZIONI –  Nigeria (4-3-3): Enyeama; Ambrose, Yobo, Omeruo, Oshaniwa; Azeez, Obi Mikel, Moses; Onazi, Emenike, Musa. Bosnia (4-2-3-1): Begovic, Mujdza, Spahic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Hajrovic; Pjanic, Misimovic, Lulic; Dzeko.

Il match Nigeria-Bosnia, seconda giornata del girone F dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale, canale 201 di Sky, a partire dalle 24:00 di oggi sabato 21 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.