Mondiali 2014: GERMANIA-STATI UNITI, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Match decisivi alle 18 nel girone G. A Recife Germania-Stati Uniti, diretta tv su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 26/06/2014, in Calcio Mondiali


germania-stati uniti diretta streamingBRASILE 2014 – Si decide tutto nella terza ed ultima giornata nel girone G, che oggi vede in programma gli ultimi due match Germania-Stati Uniti e Portogallo-Ghana. Le due partite si giocheranno in contemporanea alle 18:00 italiane.

Il match di Recife tra Germania e Stati Uniti è quello che potrebbe decidere il passaggio del turno in quanto alle due squadre basta un punto per ottenere la qualificazione. Difficile però pensare che la squadra di Low faccia sconti, anche se i rivali odierni sono guidati da Jurgen Klinsmann, ex ct della Germania di cui lo stesso Low era vice.

Dopo il sofferto pareggio con il Ghana i tedeschi vogliono tornare a vincere e non vogliono sentire parlare di “biscotto”. In campo la migliore formazione possibile, con Muller al centro dell’attacco e con Ozil e Gotze a supporto. Per gli Usa in campo il leader Dempsey, già autore di due gol e trascinatore della squadra.

FORMAZIONI – Germania (4-3-3) –Neuer; Mustafi, Mertesacker, Hummels, Howedes; Khedira, Lahm, Kross; Ozil, Muller, Goetze. Stati Uniti (4-5-1) – Howard; Johnson, Besler, Cameron, Beasle; Bedoya, Bradley, Beckerman, Jones, Zusi; Dempsey.

Il match Germania-Stati Uniti, terza giornata del girone G dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, dalle 18:00 di oggi giovedì 26 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.