Mondiali 2014: GERMANIA-PORTOGALLO, info diretta tv streaming e formazioni

Grande match alle 18:00 sul campo di Salvador dove andrà in scena Germania-Portogallo. Diretta tv su Sky e Rai 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 16/06/2014, in Calcio


germania-portogallo diretta tv streamingBRASILE 2014 – E’ subito big match nella prima giornata del girone G dei mondiali di Brasile 2014, che all’Arena Fonte Nova di Salvador vedrà sfidarsi Germania e Portogallo.

Le due squadre sono inserite in uno dei gironi più duri del mondiale insieme a Ghana e Stati Uniti. Certo, le due europee sono favorite ma le avversarie non sono le classiche “cenerentole” di cui disporre facilmente. Germania-Portogallo è senza dubbio una delle partite più interessanti di questa prima fase della rassegna iridato e mette di fronte due squadre in grado di puntare alla vittoria finale.

La Germania di Loew è una della pretendenti più accreditate per il mondiale, e dispone di un organico completo in tutti i reparti. Una squadra di grande qualità che negli ultimi anni ha entusiasmato per il suo gioco che però non è riuscita a portare a casa nessun trofeo importante. Quest’anno gli ingredienti per vincere ci sono tutti, ma occorre partire bene contro una rivale temibile come il Portogallo.

I lusitani possono contare sulla presenza di Cristiano Ronaldo, reduce da una stagione da incorniciare e trascinatore della squadra. Attorno a lui tanti giocatori di ottima caratura ed una difesa di grande valore, elementi che rendono il Portogallo squadra da temere. A Salvador sarà match vero, uno di quegli incontri che vale la pena vedere per chiunque ami il calcio.

FORMAZIONI – Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Mertesacker, Durm; Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Podolski; Klose. Allenatore: Loew. Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Postiga, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Bento.

Il match Germania-Portogallo, prima giornata del girone G dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1, a partire dalle 18:00 di oggi lunedì 16 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.