Mondiali 2014: GERMANIA-GHANA, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014- Va in scena a Fortaleza il match Germania-Ghana. Tedeschi a caccia della seconda vittoria, diretta tv su Sky e Rai 1 alle 21.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 21/06/2014, in Calcio Mondiali


germania-ghanaBRASILE 2014 – Dopo la straripante vittoria contro il Portogallo la Germania di Low è impegnata nel match contro il Ghana, seconda giornata del girone G dei mondiali. La partita si giocherà alle 21:00 italiane a Fortaleza.

I tedeschi sono stati senza dubbio la squadre che ha destato la migliore impressione in questa prima fase del torneo e oggi vogliono ipotecare la qualificazione con la seconda vittoria in altrettanti match. Di fronte, un Ghana chiamato a riscattare la sconfitta contro gli Stati Uniti per mantenersi in corsa.

Favorita senza dubbio la Germania, apparsa come una macchina perfetta e una delle principali favorite per la vittoria finale. Grande prova di Thomas Muller, autore di una tripletta contro il Portogallo e deciso a incrementare il suo bottino.

Il Ghana dovrà davvero superarsi per resistere alla forza d’urto dell’armata di Low. Come nel 2010 nuovo scontro tra i fratelli Boateng, con Jerome in campo per la Germania e Kevin per il Ghana.

FORMAZIONI – Germania (4-3-3): Neuer, J.Boateng, Mertesacker, Hummels (Mustafi), Howedes, Kroos, Lahm, Khedira, Ozil, Muller, Goetze. Ghana (4-3-3): Kwarasey; Opare, Mensah, Boye, Asamoah; Rabiu, Muntari, Atsu; J. Ayew (K.P.Boateng), Gyan, A. Ayew. 

Il match Germania-Ghana, seconda giornata del girone G dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e Rai 1 a partire dalle 21:00 di oggi sabato 21 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.