Mondiali 2014: FRANCIA-HONDURAS, info diretta tv streaming e formazioni



Si gioca alle 21:00 Francia-Honduras, partita del girone E dei mondiali di Brasile 2014. Diretta tv su Sky e su Rai 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 15/06/2014, in Calcio Mondiali


brasile 2014BRASILE 2014 – Va in scena alle 21:00 allo stadio Beira Rio di Porto Alegre il match Francia-Honduras, valevole per la prima giornata del gruppo E dei mondiali di Brasile 2014.

I transalpini faranno il loro esordio nella rassegna iridata in una partita sulla carta abbordabile contro quella che dovrebbe essere la squadra più debole del girone E in cui sono inserite anche Svizzera ed Ecuador. La squadra allenata da Deschamps non ha a disposizione Ribery ma dispone comunque di un organico ben attrezzato pieno di ottimi giocatori. In campo lo juventino Pogba, oggetto del desiderio di mezza Europa, e pronto a farsi valere anche in nazionale. Ottimo il reparto offensivo dei Bleus che può contare sulla stella del Real Madrid Benzema. Poche chance per l’Honduras, ma la sorprendente vittoria della Costa Rica sull’Uruguay ha insegnato che tutto può accadere.

FORMAZIONI – Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Matuidi, Pogba, Cabaye; Griezmann, Benzema, Valbuena. Allenatore: Deschamps. Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre; Garcia, Palacios, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson. Allenatore: Suarez.

Il match Francia-Honduras, prima giornata del girone E dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 21:00 di oggi domenica 15 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.