Mondiali 2014: FRANCIA-ECUADOR, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Si chiude alle 22 il girone E con Francia-Ecuador, diretta tv su Sky e Rai 1. In contemporanea Svizzera-Honduras.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 25/06/2014, in Calcio Mondiali


brasile 2014

BRASILE 2014 – Punti preziosi in palio nel girone E dove questa sera si giocano Francia-Ecuador e Svizzera-Honduras. Con i francesi quasi sicuri del primo posto, le altre tre squadre sono ancora in bilico tra qualificazione ed eliminazione.

La squadra di Deschamps ha letteralmente spazzato via nelle prime due partite Honduras e Svizzera e a meno di una clamorosa sconfitta con goleada contro l’Ecuador dovrebbe essere sicura del primo posto. I sudamericani sono a pari punti con la Svizzera ed al momento godono di una migliore differenza reti. Possibilità anche per l’Honduras ancora a zero punti che dovrebbe però vincere con una goleada sugli elvetici.

L’Ecuador si affida al suo bomber Enner Valencia per cercare una difficile vittoria contro la spumeggiante Francia vista in azione nei primi due match. I francesi dal canto loro cercano una vittoria per mettere al sicuro il primo posto ed evitare lo scontro con l’Argentina agli ottavi di finale.

FORMAZIONI –Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Sissoko, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Minda, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia.

Il match Francia-Ecuador, terza giornata del girone E dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1 (201 Sky) e su Rai 1, a partire dalle 22:00 di oggi mercoledì 25 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.