Mondiali 2014: CROAZIA-MESSICO, info diretta tv streaming e formazioni

E' un vero e proprio spareggio Croazia-Messico, match della terza giornata del girone A. Croati costretti a vincere, diretta tv alle 22 su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 23/06/2014, in Calcio Mondiali


croazia-messicoBRASILE 2014 – E’ un vero e proprio spareggio quella che andrà in scena alle 22:00 italiane all’Arena Pernambuco di Recife, dove si gioca il match Croazia-Messico valido per il girone A.

La Croazia è costretta a vincere per sopravanzare in classifica il Messico e ottenere così la qualificazione agli ottavi. I messicani guidano il girone con 4 punti insieme al Brasile ed hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno. I croati dopo la sconfitta immeritata con i padroni di casa hanno distrutto il Camerun ottenendo i primi tre punti.

Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere in forma e di possedere notevoli qualità e il match si preannuncia come una vera e propria battaglia.

I croati puntano molto su Mario Mandzukic per scardinare la resistenza messicana e battere la porta di Ochoa, vero uomo partita contro il Brasile. Occhi puntati sugli attaccanti Giovani Dos Santos e Oribe Peralta.

FORMAZIONI – Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Corluka, Lovren, Pranjic; Modric, Rakitic; Perisic, Sammir, Olic; Mandzukic. Messico (3-5-2): Ochoa; Rodriguez, Marquez, Moreno; Aguilar, Guardado, Herrera, Vazquez, Layun; Dos Santos, Peralta.

Il match Croazia-Messico, terza giornata del girone A dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi lunedì 23 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.