Mondiali 2014: COSTA D’AVORIO-GIAPPONE, info diretta tv streaming e formazioni

Si gioca alle 03:00 Costa D'Avorio-Giappone, match del gruppo C dei mondiali 2014. Diretta tv e streaming su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 15/06/2014, in Calcio Mondiali


brasile 2014BRASILE  2014 – Si chiude a Recife con Costa D’Avorio-Giappone questa lunga notte mondiale che vedrà le due squadre sfidarsi nel match del girone C, in cui sono inserite con Colombia e Grecia.

La sfida di Recife mette di fronte due buone squadre che molto probabilmente si contenderanno il passaggio del turno insieme alla Colombia, vincente 3-0 sulla Grecia. Gli africani sono una squadra di tutto rispetto che può contare su campioni del calibro di Drogba, Gervinho, Yaya Tourè e Kolo Tourè. Una generazione di campioni che è però in età non più giovanissima ma che può comunque dire la sua.

Di fronte il Giappone di Zaccheroni, squadra da non sottovalutare in possesso di buona tecnica. Stelle della formazione nipponica Kagawa, il milanista Honda e l’interista Nagatomo.

FORMAZIONI – Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Kolo Toure, Bamba, Boka; Tiotè, Zokora; Gervinho, Yaya Toure, Kalou; Drogba. Allenatore: Lamouchi. Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki. Allenatore: Zaccheroni.

Il match Costa D’Avorio-Giappone, primo turno del girone C dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, alle 03:00 di oggi domenica 15 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.