Mondiali 2014: COLOMBIA-URUGUAY, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Si gioca al Maracanà Colombia-Uruguay, match degli ottavi di finale dei mondiali. Diretta tv dalle 22 su Sky e Rai 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 28/06/2014, in Calcio Mondiali


colombia-uruguay streamingBRASILE 2014 – Un altro derby sudamericano in programma negli ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014. Alle 22:00 italiane a Rio de Janeiro andrà in scena la sfida Colombia-Uruguay.

La sfida del Maracanà mette di fronte due filosofie diverse di intendere il calcio, con i colombiani votati ad un gioco offensivo e gli uruguagi più arcigni e efficaci in contropiede. Non sarà in campo Luis Suarez, squalificato per quattro mesi e per nove partite internazionali dalla FIFA dopo il morso a Chiellini.

Il match si preannuncia comunque molto interessante con la squadra di Pekerman che è chiamata a confermare le buonissime impressioni suscitate nella fase a gironi. I “Cafeteros” hanno vinto tre partite su tre segnando ben nove gol e mostrando un gioco spumeggiante. Ottime le prove di Cuadrado e Jaime Rodriguez che non stanno facendo rimpiangere l’assenza di Falcao. Tanti invece i rimpianti della nazionale italiana, che avrebbe potuto essere l’avversaria della Colombia al posto dell’Uruguay di Tabarez. La “Celeste” ha però saputo approfittare della pochezza della nostra rappresentativa per accaparrarsi il secondo posto nel girone e giocarsi il passaggio ai quarti contro i colombiani. Questa volta però troveranno di fronte un’avversaria in piena forma e non sarà facile uscire vincitori dal Maracanà.

FORMAZIONI – COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sánchez; Cuadrado, Ibarbo, Rodríguez; Gutierrez. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; Gonzalez, Rios, Rodriguez; Lodeiro; Forlan, Cavani.

Il match Colombia-Uruguay, ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi sabato 28 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.