BRASILE 2014 – Si entra nel vivo dei mondiali di Brasile 2014 che, dopo una prima fase piena di sorprese, sono giunti alla fase ad eliminazione diretta. Alle 18:00 italiane si gioca infatti Brasile-Cile, primo match degli ottavi di finale.
Al Mineirao di Belo Horizonte il Brasile di Felipe Scolari cerca il pass per i quarti di finale in un match che si preannuncia molto intenso. La squadra cilena viene da un girone esaltante dove ha battuto Australia e Spagna prima di cedere all’Olanda nell’ultima partita. Il Brasile ha invece sofferto contro Croazia e Messico prima della goleada al Camerun.
Da quanto si è visto nelle partite fin qui disputate la “selecao” dipende in gran parte dalle giocate di Neymar, autore sin qui di quattro gol e faro della squadra. Per il resto la squadra di Scolari non ha impressionato ma è comunque una delle pretendenti più accreditate per il titolo. Il Cile dispone di un’ottima squadra e sicuramente non renderà facile la vita ai padroni di casa. Il ct Sampaoli punta sulla stella del Barca Alexis Sanchez per scardinare le certezze del Brasile e regalare una nuova grossa sorpresa a questa scoppiettante edizione del mondiale.
FORMAZIONI – Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Fernandinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Cile (5-3-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Silva, Mena; Diaz, Vidal, Aranguiz; Sanchez, Vargas.
Il match Brasile-Cile, ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 18:00 di oggi sabato 28 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…