Categories: Calcio Mondiali

Mondiali 2014: ALGERIA-RUSSIA, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE – Si gioca alle 22:00 italiane a Curitiba il decisivo match Algeria-Russia, valido per la terza ed ultima giornata del girone H dei mondiali 2014. La Russia di Fabio Capello è costretta a vincere per passare il turno.

Nelle prime due gare la squadra russa non ha brillato ed ha ottenuto un pareggio contro la Corea del Sud ed una sconfitta in extremis con il Belgio. Gli africani hanno invece perso contro la squadra belga dopo essere passati in vantaggio ed hanno stravinto per 4-2 contro la Corea. La squadra di Halilhodzic ha quindi a disposizione due risultati su tre per raggiungere gli ottavi.

Capello non è riuscito fino ad ora a dare un gioco efficace alla sua Russia, apparsa come una squadra senza guizzi e molto monotematica. Tuttavia il ct ha a disposizione ancora novanta minuti per ribaltare la situazione e portare la Russia ad un ottavo di finale mondiale che sarebbe storico.

FORMAZIONI – ALGERIA (4-2-3-1): M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani. RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Eshchenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Glushakov; Kanunnikov, Shatov, Zhirkov; Kokorin.

Il match Algeria-Russia, terza giornata del girone H dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 22:00 di oggi giovedì 26 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago