Mondiali 2014: ALGERIA-RUSSIA, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Ultima spiaggia per Fabio Capello, ultimo ct italiano ancora in corsa. Alle 22 Algeria-Russia, diretta tv su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 26/06/2014, in Calcio Mondiali


algeria-russiaBRASILE – Si gioca alle 22:00 italiane a Curitiba il decisivo match Algeria-Russia, valido per la terza ed ultima giornata del girone H dei mondiali 2014. La Russia di Fabio Capello è costretta a vincere per passare il turno.

Nelle prime due gare la squadra russa non ha brillato ed ha ottenuto un pareggio contro la Corea del Sud ed una sconfitta in extremis con il Belgio. Gli africani hanno invece perso contro la squadra belga dopo essere passati in vantaggio ed hanno stravinto per 4-2 contro la Corea. La squadra di Halilhodzic ha quindi a disposizione due risultati su tre per raggiungere gli ottavi.

Capello non è riuscito fino ad ora a dare un gioco efficace alla sua Russia, apparsa come una squadra senza guizzi e molto monotematica.

Tuttavia il ct ha a disposizione ancora novanta minuti per ribaltare la situazione e portare la Russia ad un ottavo di finale mondiale che sarebbe storico.

FORMAZIONI – ALGERIA (4-2-3-1): M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani. RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Eshchenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Glushakov; Kanunnikov, Shatov, Zhirkov; Kokorin.

Il match Algeria-Russia, terza giornata del girone H dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 22:00 di oggi giovedì 26 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.