Mondiali 2014: BELGIO-RUSSIA, info diretta tv streaming e formazioni



BRASILE 2014 - Lo storico "Maracanà" ospita alle 18:00 Belgio-Russia, seconda giornata del girone H. Diretta tv streaming su Sky e Rai 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 22/06/2014, in Calcio Mondiali


belgio-russiaBRASILE 2014 – Match di grande fascino al Maracanà di Rio de Janeiro dove alle 18:00 italiane andrà in scena Belgio-Russia, seconda giornata del girone H dei mondiali 2014.

La sfida mette di fronte le due favorite per il passaggio del turno ma vede il Belgio partire nelle migliori condizioni. La squadra di Wilmots ha infatti vinto il primo confronto con l’Algeria e guida il girone con tre punti. Deludente la Russia di Capello che ha invece pareggiato contro la Corea del Sud.

La squadra belga dispone di diversi giocatori di talento ed è leggermente favorita rispetto ai russi. Wilmots manderà in campo dal primo minuto Mertens e Fellaini, decisivi nel primo match dopo essere partiti dalla panchina. Questa volta il ct dei “Diavoli Rossi” partirà dunque con quella che è ritenuta da tutti la migliore formazione possibile della sua giovane squadra.

Più difficile la missione di Capello, il cui materiale è sicuramente meno pregiato di quello a disposizione degli avversari, ma la Russia proverà comunque a dare del filo da torcere al Belgio.

FORMAZIONI – BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. RUSSIA (4-3-3): Akinfeev; Eshchenko, Berezutski, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Denisov, Glushakov; Kokorin, Zhirkov, Kerzhakov. 

Il match Belgio-Russia, seconda giornata del girone H dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1 (201 Sky) e su Rai 1, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 22 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.