Monaco GP F1 2017 info Streaming Gratis: PARTENZA GARA con FERRARI 1° e 2° sulla griglia (Diretta Rai, Video YouTube e Facebook Live-Stream)

Aggiornamento: Dove vedere Monaco GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 14:00 di oggi domenica 28 maggio 2017 semafori verdi dal circuito di Montecarlo per...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento sabato 27/05/2017, in Motori

Monaco GP F1 2017 Streaming Gratis: PARTENZA GARA con FERRARI 1° e 2° sulla griglia (Diretta Rai, Video YouTube e Facebook Live-Stream)

Aggiornamento: Dove vedere Monaco GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 14:00 di oggi domenica 28 maggio 2017 semafori verdi dal circuito di Montecarlo per il Gp di Monaco di Formula 1 2017 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD e sulla Rai.

La prima fila della griglia di partenza (e sappiamo quanto importante sia su questo circuito) è occupata a sorpresa dalle due Ferrari di Kimi Raikkonen (storica pole position dopo 9 anni dall’ultima volta) e Sebastian Vettel. Guarda il giro pole di “Iceman” Raikkonen:

I commenti a caldo dopo le qualifiche

“E’ una sensazione grandiosa. E’ stato un pochino complicato riuscire a fare questo tempo, non e’ stato un weekend semplice ed e’ sempre difficile andare veloce qui su questo circuito ma siamo nella posizione migliore per la gara e cercheremo di sfruttarla”.

Kimi Raikkonen commenta cosi’ il giro che gli ha consentito di conquistare la pole a Montecarlo, la prima dal Gp di Francia del 2008. “E’ molto difficile azzeccare il giro giusto, ci si avvicina molto alle barriere, ma mi sono divertito davvero tanto – confessa il ferrarista – La gara? Possono succedere tante cose che possono condizionarla ma siamo contenti di poter partire dalla posizione migliore”.

“Sorprendente non prendere la pole? Si, ma Kimi è andato meglio di me e non c’è nulla da dire, nel complesso è stato un buon week-end. Fino all’ultimo minuto è stata una qualifica molto incerta, perché Valterri Bottas è stato molto competitivo alla fine”.

Così il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, commenta le qualifiche del Gp di Monaco dove ha chiuso al secondo posto, dietro al compagno di scuderia. “E’ grandioso il sostegno qui, la Ferrari ha tantissimi tifosi, è bellissimo correre per questa squadra, ma qui è difficile azzeccare tutto alla perfezione, ma se ci riesci è fantastico”.

Dove vedere Monaco GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis: Qualifiche Pole Position Griglia di Partenza

Alle 14 di oggi sabato 27 maggio 2017 si svolgeranno le qualifiche del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD e sulla Rai. Le prove llibere del giovedì hanno fatto emergere una Ferrari strepitosa. Con il tempo di 1’12″720 Sebastian Vettel su Ferrari è diventato il primo uomo nella storia a coprire la distanza abbattendo il muro dell’1’13” sul circuito di Montecarlo. I tifosi si aspettano oggi la pole postiion del tedesco nelle qualifiche.

È il sesto gran premio della stagione di Formula 1 2017. Il Gran Premio di Monaco in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD e in chiaro sulla Rai.

Orari Gp Monaco F1 2017 in Diretta TV e Live-Streaming

Sabato 27 maggio > Prove libere 3: 11:00-12:00 – diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai Sport HD. Qualifiche Griglia di partenza: 14:00-15:00 – diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai 2.

Domenica 28 maggio > Gran Premio: ore 14:00 – partenza gara in diretta su Sky SportF1 HD e in chiaro su Rai 1. Anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD con replica alle ore 17 sul canale 207.

GP di Monaco di Formula 1 in diretta tv e Live-Streaming

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Monaco F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. F1 GP Monaco viene trasmesso dalla Rai in chiaro come abbiamo visto sopra.

Gp Monaco F1 2017, un paio di cose da sapere

A Monte Carlo (link al sito ufficiale di Frmula 1) sarà fondamentale il grip meccanico ed è per questo che sulle monoposto verranno utilizzati assetti molto morbidi con vetture leggermente più alte da terra rispetto a quanto siamo abituati a vedere sui circuiti permanenti.

La Pirelli per Monte Carlo ha scelto di portare in pista le specifiche più morbide tra quelle a disposizione. Per questo durante il week end vedremo le monoposto girare con le UltraSoft, le Super Soft e le Soft.

Questo sarà il primo appuntamento stagionale in cui i piloti, insieme ai team, hanno avuto la possibilità di scegliere, in completa autonomia, il numero dei set delle diverse mescole da portare in pista.