MODENA-CITTADELLA: 1a giornata di Serie B, info diretta tv streaming e formazioni



SERIE B - Si gioca alle 20:30 il posticipo Modena-Cittadella, diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 01/09/2014, in Calcio


Serie B streamingCALCIO – Calcio d’inizio alle 20:30 per il primo posticipo della stagione del campionato di Serie B. Al “Braglia” va in scena la sfida Modena-Cittadella che chiude la 1a giornata della stagione 2014-2015.

I padroni di casa ripartono dopo la partecipazione ai playoff dello scorso anno e si ripresentano al via con lo stesso obiettivo dopo le brillanti prestazioni in Coppa Italia. I gialloblù allenati da Walter Novellino hanno dapprima eliminato il Monza e successivamente il Palermo, sconfitto in trasferta senza troppi problemi. Il Cittadella allenato da Foscarini, scampato alla retrocessione nello scorso campionato punta nuovamente alla salvezza, possibilmente da raggiungere con più tranquillità rispetto alla passata stagione.

PRONOSTICI – I bookmaker vedono come favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è quotata ad 1.80 volte la poste. Il pareggio è dato a 3.10, la vittoria del Cittadella a 4.00.

FORMAZIONI – MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Acosty, Osuji, Schiavone, Nizzetto; Ferrari, Beltrame. CITTADELLA (4-3-3): Valentini; Pecorini, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Schenetti, Rigoni, Minesso; Gerardi, Coralli, Sgrigna.

Il match Modena-Cittadella, 1a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 1 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.