MILAN-UDINESE: info diretta tv streaming Serie A e formazioni



SERIE A - Si gioca alle 15 Milan-Udinese, match valevole per la 13a giornata di Serie A. Rossoneri a caccia di una vittoria che manca da cinque gare.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 30/11/2014, in Calcio


DIRETTA TV Udinese-Milan: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Oltre un mese senza vittorie per il Milan di Filippo Inzaghi, impegnato oggi contro l’Udinese nella 13a giornata di Serie A.

Dopo il pareggio nel derby i rossoneri sono saliti a quota 18 punti, a quattro lunghezze dal terzo posto che garantirebbe un posto nei preliminari di Champions. Dopo cinque gare senza successi però il Milan è costretto a vincere per non vedere scappare ulteriormente le rivali. Stesso punteggio anche per l’Udinese di Stramaccioni a cui i tre punti mancano invece da quattro gare.

I bianconeri cercano il colpaccio a San Siro affidandosi al bomber Di Natale, fresco di duecentesimo gol in Serie A.

FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, Armero; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Domizzi; Guilherme, Allan, Badu; Thereau, Kone; Di Natale.

Il match Milan-Udinese, 13a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 30 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.