MILAN-TORINO: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



SERIE A – Va alla caccia del terzo successo consecutivo il Milan di Clarence Seedorf, uscito vittorioso dagli ultimi confronti con Verona e Cagliari, che nella 22a giornata di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 01/02/2014, in Calcio


Serie A Milan-Torino diretta tv streamingSERIE A – Va alla caccia del terzo successo consecutivo il Milan di Clarence Seedorf, uscito vittorioso dagli ultimi confronti con Verona e Cagliari, che nella 22a giornata di Serie A affronta il Torino.

I rossoneri dovranno fare a meno di Mario Balotelli, squalificato, ma avranno a disposizione il rientrante Pazzini, già decisivo nel match di Cagliari. Il neo acquisto Essien dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio alla coppia Montolivo-De Jong. In attacco il solito trio Honda-Kakà-Robinho alle spalle del “Pazzo”. Il Toro di Ventura, sesto in campionato ad un solo punto dall’Inter, risponde con la sua formazione tipo. Avanti la coppia formata da Cerci e Immobile, una delle più forti della Serie A. I granata sono autori fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative che potrebbe riportare il Torino a rivedere l’Europa.

Ventura e i suoi si limitano a parlare di obiettivo salvezza,  ma il Toro di questa stagione è una squadra capace di stupire e che impressiona per continuità. Per Seedorf è forse la partita più dura da quando siede sulla panchina rossonera, un match tutt’altro che facile.

PROBABILI FORMAZIONI – MILAN (4-2-3-1)Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini. TORINO (3-5-2)Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile.

Il match Milan-Torino, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 1 febbraio 2014.