MILAN-TORINO Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Milan Torino Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 15:00 di domenica 26 novembre 2017, si gioca Milan Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 14a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Il Torino non vince contro il Milan in Serie A da novembre 2001, in quell’occasione il match finì 1-0: otto pareggi e 11 successi rossoneri da allora.
  2. Il Milan ha mantenuto la porta inviolata in 14 delle ultime 21 partite interne con il Torino in Serie A, rimanendo imbattuto nel parziale: 15 successi rossoneri e sei pareggi.
  3. Il Milan è uscito sconfitto in sei match di questo campionato, nelle 70 stagioni precedenti di Serie A solo in un’altra occasione la squadra rossonera aveva perso così tante partite dopo 13 giornate (stagione 2012/13).
  4. Il Milan non ha segnato nelle ultime tre partite giocate in casa in Serie A, dove ha trovato un pareggio e due sconfitte; i rossoneri avevano vinto le precedenti quattro, segnando sempre almeno due gol.
  5. Il Torino ha ottenuto il successo solo in una delle ultime otto partite di campionato (4N, 3P), dopo che aveva vinto quattro delle precedenti sei (2N).
  6. Il Torino ha mantenuto inviolata la propria porta solo in una delle ultime 16 partite esterne giocate in Serie A, nell’1-0 contro il Benevento a settembre.
  7. Il Milan è, insieme alla Lazio, una delle due squadre a non aver ancora subito gol di testa, dall’altra parte invece tre delle ultime cinque reti del Torino in campionato sono arrivate con questo fondamentale.
  8. Il Torino ha tenuto solamente due volte la porta inviolata in questa Serie A: meglio del solo Benevento (zero).

Come vedere Milan Torino Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Nikola Kalinic ha segnato nell’ultimo incontro di Serie A giocato contro il Torino, dopo essere rimasto a secco nei precedenti tre. Daniele Baselli ha realizzato tre reti contro il Milan in Serie A: a nessuna squadra ha segnato così tanto.

La diretta tv di Milan Torino viene trasmessa sui canali digitali di Premium Calcio 2 e Sky Calcio 1 (anche in HD). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) e Sportube di Elevensport, per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Milan Torino.

Si gioca in contemporanea a Genoa-Roma e Udinese-Napoli. Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Milan Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Milan Torino Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14: Milan Torino e le altre

Milan Torino, le formazioni in campo

Montella riproprone Bonaventura, Biglia e Rodriguez dall’inizio. Kalinic ancora favorito per il ruolo di prima punta. Nel Torino consueto 4-3-3 con Obi in mediana e Lyanco dietro.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez; Bonaventura,Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Conti, Calabria, Abate.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Si può vedere la partita Milan Torino Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Torino gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Torino streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Torino trasmessa in streaming con YouTube.