MILAN ROMA: vedere Diretta Streaming Gratis

Come vedere Diretta Milan-Roma Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 14 maggio 2016, giocheranno Milan-Roma con diretta tv e streaming live sui canali...

MILAN ROMA vedere Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Milan-Roma Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 14 maggio 2016, giocheranno Milan-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 38a giornata di Serie A, l’ultima di campionato. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del match di oggi. Quattro delle ultime sei sfide di Serie A tra Milan e Roma sono finite in parità: un successo a testa completa il parziale. L’ultima vittoria giallorossa in casa del Milan in campionato risale al dicembre 2010: due sconfitte e altrettanti pareggi da allora. La Roma ha trovato il gol in 10 delle ultime 11 trasferte di Serie A sul campo del Milan. Il Milan non vince in casa da quattro partite (3N, 1P): in Serie A i rossoneri non restano senza successi per almeno cinque gare casalinghe di fila dal dicembre 2007. I rossoneri sono riusciti a segnare più di un gol solo in una delle ultime 12 giornate di campionato (vs Frosinone). La Roma ha perso solamente una delle ultime 18 partite di campionato con Luciano Spalletti in panchina (contro la Juventus a Torino, unica sfida in cui non ha segnato): in questo parziale i giallorossi hanno guadagnato cinque punti sul Napoli e 15 su Milan e Inter. Sempre in questo parziale la Roma ha segnato 44 gol (2.44 di media a gara), almeno sei in più di qualsiasi altra formazione di Serie A. Sfida tra la squadra più prolifica da fuori area in questo campionato (la Roma, 18 gol) e la terz’ultima (il Milan, tre gol, più solo di Udinese e Palermo).

Diretta Milan-Roma Streaming Gratis: lo sapevate che… Tutti i sei gol di Radja Nainggolan in questo campionato sono arrivati sotto la guida di Spalletti: nello stesso periodo tra i giallorossi hanno segnato di più solo Salah (otto reti) ed El Shaarawy (sette). Nelle ultime sei partite di Serie A in cui Luiz Adriano ha iniziato il match da titolare, il Milan ha sempre segnato un gol.

Milan-Roma Streaming Gratis: formazioni. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ely, Antonelli, Abate. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Keita, Perotti, Vainqueur.

Come vedere Milan-Roma Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14/5/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.