MILAN-PARMA Streaming Gratis, come vederla in Diretta TV

Dove vedere Diretta Milan-Parma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 12:30 di oggi Domenca 2 Dicembre 2018, si gioca Milan-Parma in diretta video streaming...

MILAN-PARMA Streaming Gratis Rojadirecta, come vederla in Diretta TV.

Dove vedere Diretta Milan-Parma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 12:30 di oggi Domenca 2 Dicembre 2018, si gioca Milan-Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 14a giornata del campionato di Serie A di calcio.

Milan-Parma si affrontano allo Stadio San Siro di Milano. Milan e Parma aprono a San Siro, nella sfida delle ore 12:30, il programma domenicale della 14a giornata di campionato. I rossoneri sono reduci dal giovedì di coppa, ma soprattutto dal pareggio di Roma contro la Lazio nello scorso turno di Serie A. Il Parma, neopromossa dalla serie cadetta, vive un momento da favola dopo il successo casalingo sull’ottimo Sassuolo che ha consentito a Gervinho e compagni di issarsi in classifica sino al 6° posto occupato al termine della scorsa giornata.

Come vedere Milan-Parma Streaming e Diretta TV.

Milan-Parma in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 12:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.

Milan-Parma streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan-Parma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Milan-Parma in breve. Sono 24 i precedenti in Serie A tra Milan e Parma, con 15 vittorie dei rossoneri, 6 pareggi e 3 affermazioni dei ducali, l’ultima delle quali nel corso del campionato 2013/2014 grazie alla doppietta iniziale di Cassano, Rami e Balotelli a siglare la momentanea rimonta del Milan e le reti di Amauri e Biabiany a fissare definitivamente il punteggio sul 2-4.