MILAN-NAPOLI Streaming Gratis Online: info Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Milan-Napoli in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi domenica 15 aprile 2018....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 15/04/2018, in Calcio


Rojadirecta MILAN-NAPOLI Streaming Gratis Online: info Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Milan-Napoli in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi domenica 15 aprile 2018. Si gioca Milan-Napoli, partita valida per la giornata 32 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Il Milan è imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe di Serie A (quattro vittorie seguite da due pareggi) e in tre di queste non ha subito gol. Il Napoli, però, non perde in trasferta in campionato da ottobre 2016 contro la Juventus: 28 partite nelle quali sono arrivate ben 23 vittorie. Nove degli ultimi 12 gol del Milan in campionato sono arrivati nei secondi tempi, parziale nel quale il Napoli ha siglato otto delle sue ultime nove reti (cinque delle quali dall’80° minuto in poi). Il Napoli è la formazione che ha segnato più gol sugli sviluppi di calcio d’angolo in questo campionato: 10, tra cui due nelle ultime tre partite.

Le formazioni di Milan-Napoli

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Calhanoglu.

Allenatore Gattuso. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Conti, Gomez, Romagnoli.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Ghoulam.

Arbitro: Banti di Livorno (Vuoto-Meli).

Milan-Napoli Streaming Internet

Partita Milan-Napoli Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Milan-Napoli Streaming Video App

La partita di calcio Milan-Napoli potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.