Dove vedere Diretta Milan-Napoli Streaming Gratis con DAZN. Alle ore 20:45 italiane di oggi martedì 29 ottobre 2024, il Napoli di Antonio Conte fa visita al Milan di Fosenca davanti al grande pubblico dello Stadio di San Siro in Milano, per un incrocio scudetto di estrema importanza. Si gioca per la 10ª giornata di Serie A. Chi vincerà in questo turno infrasettimanale? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Napoli streaming gratis e diretta tv.
- Nelle ultime cinque sfide di Serie A, il Milan ha conquistato tre vittorie contro il Napoli, con un pareggio e una sconfitta. Questo risultato è equivalente al numero di successi ottenuti dal Milan nelle 22 precedenti partite di campionato contro i partenopei, che includono 3 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte.
Milan-Napoli Streaming, presentazione match Serie A e probabili formazioni
Il match tra Milan e Napoli, previsto a San Siro, rappresenta un’importante sfida nel turno infrasettimanale, con implicazioni significative per la corsa allo Scudetto. I rossoneri arrivano da una vittoria in Champions e sono leggermente più riposati dopo il rinvio della partita contro il Bologna. Al contrario, il Napoli ha giocato nel weekend, vincendo 1-0 contro il Lecce. La squadra di Conte mira a guadagnare un vantaggio di 11 punti sui rivali con una vittoria in questo incontro cruciale.
Il rinvio della partita Bologna-Milan comporta l’assenza di Theo Hernandez e Reijnders per il Milan, con Terracciano favorito a sinistra e Musah pronto per la mediana insieme a Loftus-Cheek. Okafor e Leao sono in competizione per un posto, con Gabbia ancora infortunato e Thiaw schierato come titolare. Per il Napoli, Gilmour sostituisce Lobotka, assente per infortunio, mentre Politano e Kvaratskhelia rientrano tra i titolari dopo un turno di riposo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore Fonseca.
- A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Tomori, Calabria, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. Indisponibili: Abraham, Bennacer, Florenzi, Gabbia, Jovic. Squalificati: Reijnders, Theo Hernandez.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.
- A disposizione in panchina: Caprile, Contini, Turi, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Folorunsho, Zerbin, Ngonge, Neres, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Spinazzola, Lobotka. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Colombo della sezione di Como. Guardalinee: Berti-Vecchi. 4º Uomo: Sozza. VAR: Marini. Assistente VAR: La Penna.
Milan-Napoli Diretta TV
Milan-Napoli sarà disponibile in esclusiva su DAZN, che richiede il download dell’app su dispositivi compatibili come smart TV, console di gioco, o tramite dispositivi di streaming come Amazon Firestick e Google Chromecast. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Per i primi 2 milioni di utenti che accederanno alla piattaforma, la visione sarà gratuita. Gli spettatori potranno anche seguire l’incontro in streaming su PC, smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito web di DAZN.
- Il Napoli ha ottenuto buoni risultati nelle sue ultime trasferte contro il Milan, rimanendo imbattuto in otto delle ultime nove partite di Serie A, con 5 vittorie e 3 pareggi. Tuttavia, ha perso l’ultima sfida, sconfitta 0-1 il 11 febbraio. Per quanto riguarda il Milan, l’ultima occasione in cui ha conquistato almeno due vittorie casalinghe consecutive contro il Napoli in campionato risale al periodo tra il 2000 e il 2008, quando si è imposto per tre volte.

Milan-Napoli Streaming Gratis Online in Italiano: ecco come con DAZN
Dazn ha lanciato una promozione che consente di vedere gratuitamente il match Milan-Napoli, previsto per oggi 29 ottobre alle 20:45. Questa iniziativa ha suscitato interesse e polemiche, in quanto è una delle poche volte in cui una partita di Serie A sarà trasmessa senza costi.
Dazn può trasmettere fino a cinque partite gratuite a stagione grazie al pacchetto “Try and Buy”. Per partecipare, gli utenti devono registrarsi sulla piattaforma, ma ci sono limitazioni: la visione sarà disponibile solo per circa 2 milioni di utenti non abbonati.
- Negli ultimi nove incontri di andata tra Milan e Napoli in Serie A, il Milan ha vinto una sola volta, con 2 pareggi e 6 sconfitte. L’unico trionfo risale al 22 novembre 2020, quando il Milan ha vinto 3-1, grazie a una doppietta di Ibrahimovic e a un gol di Hauge, mentre Mertens ha segnato per il Napoli.