MILAN LECCE Streaming TV, dove vederla con PC Tablet Cellulare e Probabili Formazioni

Dove vedere Diretta Milan-Lecce Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 27 settembre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), il Milan di Fonseca riceve la...

Dove vedere Milan-Lecce Streaming Live Tv Online

Dove vedere Diretta Milan-Lecce Streaming. Alle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 27 settembre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), il Milan di Fonseca riceve la visita del Lecce del tecnico Gotti per il primo anticipo della 6ª giornata del campionato di calcio di Serie A 24/25. Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Lecce streaming gratis e diretta video tv.

Il Milan ha interrotto una serie di sei sconfitte contro l’Inter grazie a un gol di Matteo Gabbia all’89° minuto, conquistando così due vittorie consecutive in Serie A per la prima volta da aprile. La prossima sfida sarà contro il Lecce, squadra che ha sempre faticato a San Siro, con il Milan che ha ottenuto 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime sfide casalinghe dal 2000. L’allenatore Paulo Fonseca (al momento settimo in classifica con 8 punti) ha un buon bilancio contro il Lecce, avendo vinto le ultime due partite senza subire gol con la Roma.

Dopo un inizio difficile, il Lecce ha guadagnato cinque punti in tre partite, ma ha recentemente sprecato un vantaggio di due gol contro il Parma. La squadra di Luca Gotti (occupa la 17ª posizione in classifica con 5 punti) si trova appena fuori dalla zona retrocessione, con un recente miglioramento nell’attacco.

Rafael Leão del Milan, che ha brillato nelle ultime stagioni, sarà un giocatore chiave, mentre il portiere del Lecce, Wladimiro Falcone, ha avuto un passato deludente contro il Milan. Infine, le ultime partite casalinghe del Milan hanno mostrato una media di oltre cinque gol a partita.

Milan-Lecce, le probabili formazioni

Rafael Leão ha segnato cinque gol contro il Lecce in Serie A, rendendolo l’avversario preferito per il portoghese, con una doppietta registrata il 23 aprile 2023. Nelle sue 48 reti totali in campionato, due sono state segnate di testa proprio contro il Lecce.

D’altra parte, Nikola Krstovic ha avuto un ruolo chiave, contribuendo a cinque delle ultime sei reti della squadra, con un totale di quattro gol e un assist. Il giovane attaccante è anche il leader per numero di tiri (26) e conclusioni in porta (10) in questa stagione.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Dest, Gabbia, Coubis, Ballo-Touré, Pobega, Brahim Diaz, Messias, De Ketelaere, Origi.

Salisburgo (4-1-3-2): Kohn; Dedic, Pavlovic, Wober, Ulmer; Gourna-Douath; Seiwald, Sucic, Kjaergaard; Okafor, Adamu. Allenatore Matthias Jaissle. A disposizione in panchina: Manti, Walke, Van der Brempt, Pjatkowski, Solet, Bernardo, Baidoo, Kameri, Simic, Diarra, Koita, Sesko.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna). Guardalinee i connazionali Cebrian Devis-del Palomar. 4° Uomo: de Burgos. VAR: Hernandez (VAR), e il tedesco Dankert come Assistente VAR.

Milan-Lecce in Diretta TV

Milan-Lecce in diretta tv, primo anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A, si giocherà oggi 27 settembre 2024 alle 20:45 ora italiana allo stadio Giuseppe Meazza (Milano). Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su DAZN, disponibile su smart TV, console di gioco e dispositivi di streaming.

Inoltre, la gara sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati di entrambe le piattaforme potranno guardarla anche tramite l’app DAZN sul decoder Sky Q. I telecronisti di Sky saranno Andrea Marinozzi e Massimo Gobbi, mentre Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini commenteranno per DAZN.

Milan-Lecce Streaming Gratis

Milan-Lecce streaming gratis per gli abbonati attraverso DAZN e Sky Go, accessibile su smartphone, tablet, iPhone, iPad, PC e notebook. Per visualizzarla sul PC, sarà necessario visitare i siti ufficiali delle due piattaforme, mentre per DAZN è richiesto il download dell’app.

Dopo il termine della partita, gli abbonati DAZN potranno vedere gli highlights e l’intero evento on demand. In alternativa, è possibile utilizzare NOW, il servizio di streaming di Sky, che permette di seguire le gare di Serie A con l’acquisto del Pass Sport.

Curiosità Milan-Lecce

Il Milan ha ottenuto 10 vittorie nelle ultime 11 partite casalinghe contro il Lecce in Serie A, con una sola pareggio e una media di 2.9 gol a partita, subendo solo sei reti. I pugliesi, invece, hanno vinto solo una volta in trasferta contro il Milan in 18 incontri, e quell’unica vittoria risale al 1997.

Dopo un periodo difficile in cui il Milan ha vinto solo una delle ultime 10 partite (con 6 pareggi e 3 sconfitte), la squadra ha finalmente messo insieme almeno due successi consecutivi in campionato, cosa che non accadeva da marzo-aprile, quando ne avevano conquistati cinque di fila.