MILAN JUVENTUS Streaming: info YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla gratis con iPhone e Android

Dove vedere Milan-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta Serie A Day 12. Alle ore 20:30 di domenica 11 novembre 2018, si gioca Milan-Juventus in diretta video streaming live...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/11/2018, in Calcio


MILAN JUVENTUS Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla gratis con iPhone e Android.

Dove vedere Milan-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta Serie A Day 12. Alle ore 20:30 di domenica 11 novembre 2018, si gioca Milan-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo che chiude la 12a giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio.

Milan-Juventus in breve. Il programma della 12a giornata di Serie A si chiude con il big match di San Siro, in programma alle ore 20.30 della domenica, tra Milan e Juventus; dopo lo shock del derby perso all’ultimo respiro i rossoneri hanno infilato 3 vittorie consecutive contro la Sampdoria, il Genoa nel recupero e l’Udinese al Friuli domenica scorsa. La Juventus, dal canto suo, prosegue la sua marcia trionfale in vetta alla classifica e vuol continuare la striscia di 6 vittorie esterne consecutive da inizio stagione.

Come vedere Milan-Juventus Streaming e Diretta TV.

Milan-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane. Milan-Juventus quindi non viene trasmessa in streaming su SKY.

Milan-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan-Juventus non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN.

Numeri da paura per la sfida tra le due squadre più vincenti nella storia del calcio italiano: 166 precedenti in Serie A, con 49 vittorie del Milan, 66 della Juventus e 54 pareggi; bilancio un po’ diverso quando la partita si è disputata in casa del Milan, le vittorie infatti risultano essere 28 a 22 per i rossoneri, 33 i pareggi. L’anno scorso passò la Juventus, grazie ad una doppietta dell’ex di gran lusso, Gonzalo Higuain.