Milan sconfitto a San Siro per colpa di Higuain che arriva a 101 gol in Serie A

Risultato finale Milan-Juventus. I Bianconeri trascinati da un splendente Higuain, autore di una favolosa doppietta, sbancano il difficile campo di San Siro lasciando il Milan di Montella a bocca asciutta. Una sconfitta che provocherà sicuramente qualche scricchiolio alla panchina di Montella, mentre per la Juventus centra la sua terza vittoria consecutiva in campionato (e questa volta senza subire gol) e raggiunge momentaneamente il Napoli in vetta a quota 28 punti. Adesso si sta giocando Roma-Bologna.

Il tabellino della partita

Marcatori Gol: 23′ e 63′ Higuain (J).

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate (Dal 61′ Antonelli), Kessiè, Biglia (Dal 61′ Locatelli), Borini; Suso, Calhanoglu (Dal 77′ André Silva); Kalinic. Allenatore Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner (Dal 65′ Barzagli), Rugani, Chiellini, Asamoah (Dal 70′ Alex Sandro), Khedira (Dall’80’ Matuidi), Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri.

Arbitro: Valeri di Roma, al VAR Di Bello. Ammoniti: Kessié (M) al 32′ e Zapata (M) al 90’+1′

===

Dove vedere Diretta Milan Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 11. Tra poco, alle ore 18:00 di oggi sabato 28 ottobre 2017, si gioca Milan Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida per la 11a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide di campionato con il Milan: completa il quadro la vittoria rossonera nell’ultima sfida giocata a San Siro (1-0, gol partita di Manuel Locatelli).
  2. Negli ultimi sette confronti tra le due squadre giocati a San Siro in Serie A, i rossoneri non sono mai riusciti a segnare più di un solo gol (cinque il totale).
  3. Il Milan non segna in casa da due gare di campionato: non arriva a tre match interni di fila senza reti in Serie A da dicembre 2007 (quattro consecutivi in quel caso, il quarto dei quali proprio contro la Juve).
  4. Tutte le ultime sette trasferte della Juve in campionato hanno visto entrambe le squadre andare a segno, per una media di 4.7 gol totali a partita.
  5. In particolare, è dall’agosto del 2010 che i bianconeri non subiscono gol per otto gare esterne di fila in campionato.
  6. 31 gol finora per la Juventus in questo campionato (miglior attacco): era dalla stagione 1951/52 (sempre i bianconeri) che una squadra non realizzava almeni 31 reti nelle prime 10 partite di Serie A.
  7. Da una parte la Juventus è l’unica squadra ad essere passata in vantaggio in tutte le 10 partite di questa Serie A, dall’altra il Milan ha perso tutte e quattro le sfide di questo campionato in cui è andato sotto nel punteggio.
  8. Nessuna squadra ha segnato più reti di testa della Juventus in questa Serie A (quattro) – il Milan è però una delle tre a non averne ancora concessi con questo fondamentale.

Come vedere Milan Juventus Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Nikola Kalinic, in gol nell’ultimo turno contro il Chievo, ha trovato la rete in tutti gli ultimi tre match di campionato giocati contro la Juventus. Gonzalo Higuaín aveva segnato quattro gol nelle prime quattro sfide in A contro il Milan, nessuno nelle ultime quattro contro i rossoneri.

Il Milan di Montella ha ritrovato la vittoria sul campo del Chievo, ma è subito chiamato alla difficilissima conferma contro la Juventus di Allegri. I bianconeri arrivano da due vittorie a suon di goal e non possono fallire se vogliono restare vicini alla vetta.

La diretta tv di Milan Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, e Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Milan Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Milan Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Milan Juventus Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Milan Juventus, le formazioni in campo

Montella sceglie Zapata come terzo dietro, alza Rodriguez a sinistra e deve valutare le condizioni di Biglia, uscito affaticato dal match con il Chievo: pronto Locatelli. Davanti Suso e Calhanoglu sostengono Kalinic. Nella Juventus tornano i titolarissimi: dentro Buffon, Chiellini, Pjanic, Mandzukic.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. Allenatore Montella. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Bonaventura, Conti, Calabria.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Howedes, Benatia, Sturaro, Pjaca.

Si può vedere la partita Milan Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Juventus streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Juventus trasmessa in streaming con YouTube.