MILAN-JUVENTUS in Diretta TV Streaming. Formazioni e info su come vedere la partita su Sky



SERIE A – Incrocio pericoloso per la Juventus di Antonio Conte, attesa nel posticipo della 26a giornata di Serie A dalla difficile trasferta a San Siro contro il Milan...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 02/03/2014, in Calcio


DIRETTA TV Milan-Juventus: Calcio Serie A in Streaming sul digitale SkySERIE A – Incrocio pericoloso per la Juventus di Antonio Conte, attesa nel posticipo della 26a giornata di Serie A dalla difficile trasferta a San Siro contro il Milan di Seedorf.

I bianconeri possono approfittare del pareggio della Roma contro l’Inter e portarsi a +11 dai rivali nella lotta allo scudetto. Prima però bisognerà fare i conti con un Milan che ultimamente ha dato segnali di risveglio e che cerca una vittoria capace di dare finalmente la svolta al suo campionato fin qui avaro di soddisfazioni.

Seedorf sarà privo dell’infortunato Balotelli, sostituito da Pazzini come prima punta. Conte deve invece fare a meno di Vidal, prontamente sostituito da Marchisio, dubbio sulla presenza in campo di Chiellini.

PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente.

Il match Milan-Juventus, 26a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 2 marzo 2014.