Dove vedere Diretta Milan-Inter Streaming senza Rojadirecta. Il Derby della Scala Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, nella serata di oggi martedì 1 marzo 2022. Il ritorno, in casa dell’Inter, si giocherà il 19 o 20 aprile. Il calcio d’inizio della sfida tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi è in programma alle ore 21:00. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Inter streaming gratis e diretta video tv.
I rossoneri, reduci dal pari interno in campionato contro l’Udinese, cercano pronto riscatto sul palcoscenico della coppa nazionale. La squadra di Pioli è giunta al penultimo atto del torneo dopo aver eliminato il Genoa agli ottavi (2-1 ai supplementari) e la Lazio ai quarti, schiantata con un perentorio 3-0. Di fronte alla capolista del campionato di Serie A ci sarà l’Inter, ossia la prima inseguitrice anch’essa fermata sul pari in casa del Genoa. I nerazzurri hanno estromesso l’Empoli agli ottavi, piegato in rimonta 3-2 ai supplementari, e la Roma ai quarti, regolata 2-0.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Kalulu, Gabbia, Ballo-Tourè, Bakayoko, Castillejo, Saelemaekers, Brahim Diaz, Maldini, Rebic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa.
Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli e Alassio. 4° Uomo: Massimi. Var: Irrati. Assistente Var: Giallatini.
Milan-Inter in diretta tv verrà tramsessa in esclusiva e in chiaro su Canale 5, con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.
Milan-Inter streaming gratis ? Due le possibilità: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.
Milan-Inter alternativa? Non sarà disponibile l’alternativa Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare quindi perchè oscurata. La legge italiana infatti vieta la visione su siti come “Rojadirecta TV Online”, “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…