Dove vedere Diretta Atalanta-Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:50 italiane di oggi lunedì 28 febbraio 2022, la Atalanta di Gasperini (quinta in classifica con 44 punti) riceve la visita al Gewiss Stadium di Bergamo della Sampdoria di Giampaolo, che si trova in 15esima posizione a quota 26. Si gioca in chiusura della 27a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Atalanta-Sampdoria streaming gratis e diretta tv.
Risultati altalenanti per la squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 3-0 contro l’Olympiacos che è valsa il passaggio agli ottavi di Europa League. In campionato però i nerazzurri hanno ottenuto solo 3 punti in 5 partite, con i pareggi contro Inter, Lazio e Juventus e le sconfitte contro Cagliari e Fiorentina.
L’Atalanta avrà l’occasione di riscattarsi contro la Sampdoria per avvicinarsi al quarto posto e continuare la corsa alla qualificazione in Champions League. La squadra di Giampaolo è invece reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Empoli che l’ha portata a +4 sulla zona retrocessione. I blucerchiati hanno dunque bisogno di punti per poter raggiungere senza problemi la salvezza.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, De Roon; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Boga. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, F Rossi, Cittadini, Maehle, G Pezzella, Pessina, Mihaila. Indisponibili: Ilicic, Zapata, Miranchuk, Palomino, Muriel. Squalificati: Demiral, Djimsiti. Diffidati: Toloi, Zappacosta, De Roon.
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Conti, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Rincon; Sabiri; Caputo, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. A disposizione in panchina: Audero, Ravaglia, Magnani, Yoshida, Augello, Vieira, Sensi, Trimboli, Giovinco, Supriaha. Indisponibili: Askildsen, Damsgaard, Gabbiadini. Squalificati: Bereszynski, Candreva. Diffidati: Murru, Rincon, Thorsby.
Dopo una serie di sei successi di fila in campionato, l’Atalanta ha vinto soltanto una delle ultime otto gare (4N, 3P) di Serie A: 6-2, contro l’Udinese a gennaio; la Dea potrebbe inoltre registrare almeno sei match consecutivi senza vittoria nel torneo per la prima volta dall’ottobre 2018 (sette in quel caso).
Atalanta-Sampdoria in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Atalanta-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Atalanta-Sampdoria non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…