MILAN-INTER: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



Sarà Milan-Inter il posticipo domenicale della 36a giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle 20:45.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 04/05/2014, in Calcio


DIRETTA TV Milan-Inter: Derby Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkySERIE A – Posticipo in grande stile nella domenica di Serie A che vede in programma l’atteso derby Milan-Inter, match valido per la 36a giornata. In palio punti pesanti per la qualificazione in Europa League.

Al momento l’Inter occupa la quinta posizione con 57 punti, cinque in più delle inseguitrici e sei in più dei cugini rossoneri. La squadra di Mazzarri è dunque vicinissima al ritorno in Europa, dopo un anno di assenza dalle competizioni continentali. Il Milan di Seedorf prova a ripartire dopo la sconfitta contro la Roma e le polemiche continue su Mario Balotelli.

Probabile ritorno in campo per El Shaarawy, inizialmente in panchina. All’andata vittoria nerazzurra con splendido gol di Palacio in una partita equilibrata, come si presume possa essere anche quella di questa sera.

FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.

Il match Milan-Inter, 36a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 4 maggio 20134.