DIRETTA MILAN INTER: info Derby Streaming Live oggi 23 novembre alle 20:45



DIRETTA CALCIO – Le partite della 12a giornata di Serie A di oggi domenica 23 novembre terminano con il derby di San Siro Milan-Inter (segui il risultato in diretta)...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 23/11/2014, in Calcio


DIRETTA CALCIO – Le partite della 12a giornata di Serie A di oggi domenica 23 novembre terminano con il derby di San Siro Milan-Inter (segui il risultato in diretta) partita delle 20:45 che verra’ trasmessa in diretta tv live streaming, gratis per gli abbonati sul digitale Sky. Quello che si gioca oggi e’ il Derby della Madonnina numero 161 in Serie A con 60 vittorie nerrazzurre, 50 vittorie rossonere e altrettanti pareggi. L’Inter è la squadra contro cui il Milan ha perso più partite e subito più gol (223) nel massimo campionato italiano.

Grande spettaccolo allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro con il tutto esaurito per vedere il grande ritorno di Roberto Mancini come allenatore dell’Inter. La squadra di Filippo Inzaghi, dopo l’ultima vittoria ottenuta in casa del Verona (1-3) il 19 ottobre scorso ha raccolto tre punti in quattro partite. Pareggio a San Siro con la Fiorentina (1-1), pareggio a Cagliari (1-1), sconfitta interna contro il Palermo (0-2) e pareggio nell’ultima giornata a Genova in casa della Sampdoria (2-2).

Dopo l’esonero di Walter Mazzarri moltissima curiosita’ di vedere all’opera Mancini. Dopo la sconfitta di Parma (2-0) i nerazzurri hanno pareggiato in casa contro il Verona (2-2), risultati che hanno provocato l’esonero del precedente tecnico.

Mancini ha avuto quasi due settimane di tempo per preparare questo importante derby, cercando di cambiare subito una statistica sfavorevole: l’Inter è la squadra che ha subito più gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato, cinque.

Le probabili formazioni di Milan-Inter. Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Mexes, Alex, De Sciglio; Muntari, Essien; Bonaventura, Menez, El Shaarawy; Torres. All: Inzaghi. Squalificati: Bonera (1). Indisponibili: nessuno. Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. All.: Mancini. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: D’Ambrosio, Jonathan.

Il derby Milan-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD. Luci a San Siro per il Derby della Madonnina, anche in 3D su Sky 3D. Diretta Streaming live della partita di Serie A su SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online (a pagamento). Arbitra Guida.