Rojadirecta MILAN GENOA Streaming Video YouTube Facebook Live: dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC.

Dove vedere Diretta Milan Genoa Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A recupero Day 1. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi mercoledì 31 ottobre 2018, si gioca Milan-Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita che si gioca come recupero della 1a giornata del campionato di Serie A 2018-2018 di calcio. quando la partita venne rinviata dopo il tragico crollo del ponte Morandi a Genova.

I rossoneri in caso di vittoria raggiungerebbe la Lazio al quarto posto a quota 18 punti (4 in meno di Inter e Napoli che sono all’inseguimento della Juventus). Il Genoa di Juric (con 14 punti), dopo aver pareggiato in casa dei Bianconeri, hanno pareggiato anche in casa contro l’Udinese. Il Genoa ha raccolto un solo punto contro il Milan nelle ultime tre sfide di Serie A, dopo che aveva vinto quattro delle precedenti cinque contro i rossoneri (1P). Il Milan ha perso solo una delle ultime 27 partite casalinghe in Serie A contro il Genoa: 19 successi rossoneri e sette pareggi.

Come vedere Milan-Genoa Streaming e Diretta TV.

Udinese-Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi mercoledì 31 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Milan-Genoa streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan-Genoa non viene trasmessa in chiaro.