CALCIO STREAMING – Tutto pronto per Milan-Como che scenderanno in campo oggi sabato 15 marzo a San Siro in Milano per la 29ª giornata del campionato di Serie A. L’incontro si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, che sono in cerca di punti per migliorare la propria posizione in classifica.
Il Milan, allenato da Conceicao, è reduce da una vittoria in rimonta contro il Lecce, che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive e ha ridato speranza alla corsa europea. I rossoneri, infatti, occupano attualmente il 7° posto con 44 punti, ma sono distanti sei lunghezze dal Bologna, che domenica 16 marzo affronterà la Lazio al Dall’Ara.
Dal canto suo, il Como di Fabregas arriva da un pareggio interno con il Venezia, che ha vanificato la possibilità di ottenere tre punti a causa di un rigore trasformato dai lagunari all’ultimo minuto. Nonostante ciò, i lariani si trovano in una posizione relativamente tranquilla, con 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Il bilancio nelle ultime cinque gare del Como è di 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio, e il club comasco cercherà di sfruttare questa sfida contro il Milan per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
Milan in cerca di continuità, Como alla ricerca di punti salvezza
L’importanza di questo incontro è sottolineata anche dal calendario che attende le due squadre: dopo questa gara, il Milan affronterà il Napoli fuori casa, mentre il Como ospiterà l’Empoli al “Giuseppe Meazza”. Entrambe le squadre sono quindi consapevoli che ogni punto in palio potrebbe rivelarsi decisivo per i rispettivi obiettivi stagionali.
Dove vedere Milan-Como Streaming e Diretta TV
Milan-Como si disputerà oggi sabato 15 marzo alle 18:00 e sarà trasmesso in diretta sia in TV che in streaming. I tifosi potranno seguire l’evento su DAZN, la piattaforma di streaming sportivo, oppure sintonizzarsi sul canale Sky Zona Dazn 1 (214), disponibile per gli abbonati alla pay TV.
Le probabili formazioni di Milan-Como
Le due squadre si presenteranno con formazioni piuttosto simili a quelle degli ultimi turni di campionato. Per il Milan, Conceicao confermerà il modulo 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e una difesa composta da Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, spazio a Musah e Bondo, con Pulisic, Reijnders e Leao pronti a supportare l’unica punta Gimenez. In panchina, ci saranno giocatori come Tomori, Loftus-Cheek e Joao Felix, pronti a subentrare durante la gara.
Il Como, allenato da Fabregas, scenderà in campo con il classico 4-3-3. Butez difenderà la porta, mentre la difesa sarà composta da Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle. Il centrocampo vedrà in azione Caqueret, Perrone e Da Cunha, mentre il tridente offensivo sarà formato da Strefezza, Paz e Diao. In panchina, Reina, Dele Alli e Cutrone sono pronti a entrare in campo se necessario.
L’arbitro designato per la partita è Marchetti, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni, con Crezzini come IV uomo. Al VAR, sarà presente Doveri, con l’assistenza di Abisso.
L’incontro si preannuncia, dunque, ricco di emozioni, con il Milan che cercherà di consolidare il proprio posto nelle zone alte della classifica e il Como che lotterà per ottenere punti preziosi nella corsa alla salvezza.