MILAN-CHIEVO: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 20:45 l'anticipo della 6a giornata Milan-Chievo. I rossoneri cercano il terzo successo stagionale, diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 04/10/2014, in Calcio


MILAN-CHIEVO streamingCALCIO – Va a caccia di una vittoria che manca da tre giornate il Milan di Filippo Inzaghi, impegnato nel match della 6a giornata di Serie A contro il Chievo. Alle 20:45 il calcio d’inizio dell’anticipo di San Siro.

I rossoneri cercano la vittoria che manca dal rocambolesco 5-4 di Parma, un risultato pieno che permetterebbe ai rossoneri di rientrare nelle zone alte della classifica. Per l’occasione il tecnico rossonero può contare sulla presenza di Menez, in dubbio a causa di un leggero infortunio. Il francese, protagonista di un ottimo inizio di stagione, sarà regolarmente in campo nel tridente offensivo con Honda e Torres.

Il Chievo di Corini ha raccolto fin qui solo 4 punti ed è in piena lotta per la salvezza, ma nelle ultime gare ha raccolto pochissimo. Nell’ultima giornata i gialloblù hanno ottenuto uno striminzito pareggio casalingo contro l’Empoli, in precedenza le due sconfitte contro Parma e Sampdoria.

FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, Torres, Menez. CHIEVO (4-3-3): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie; Birsa, Lazarevic, Paloschi.

Il match Milan-Chievo, 6a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 4 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.