Milan, Cassano torna ad allenarsi col gruppo

CASSANO PROSEGUE LA FASE DI RECUPERO DOPO L’OPERAZIONE – Arrivano notizie confortanti in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati. In particolare buone nuove riguardano Antonio Cassano: il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 29/03/2012, in Calcio

CASSANO PROSEGUE LA FASE DI RECUPERO DOPO L’OPERAZIONE – Arrivano notizie confortanti in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati.

In particolare buone nuove riguardano Antonio Cassano: il calciatore nel pomeriggio ha ripreso ad allenarsi con gli 8 compagni che ieri sera hanno affrontato il Barcellona in Champions. Il barese in questa prima seduta di allenamento svolta dopo mesi di inattività, ha effettuato una corsa leggera di riscaldamento e alcuni esercizi col pallone.

L’attaccante del Milan è fermo dal 30 ottobre scorso, il 4 novembre è stato sottoposto a un intervento chirurgico per correggere una piccola malformazione cardiaca.

Lunedì Cassano sosterrà le visite mediche a Roma per ottenere l’idoneità sportiva e tornare così a giocare a tutti gli effetti. Il barese sta recuperando ottimamente e non è detto che non possa essere impiegato nel finale di stagione.