Tutta da vedere Milan Benevento in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi sabato 21 aprile 2018. Si gioca Milan Benevento, partita valida per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.
La gara di andata, pareggiata per 2-2 con un gol di Brignoli al 95°, è stata la prima di Gattuso sulla panchina del Milan in Serie A. Il Milan non pareggiava quattro gare di fila in uno stesso campionato di Serie A dall’aprile 1994 – solo nel 1947 i rossoneri sono arrivati a cinque di fila. Il Milan è imbattuto nelle ultime sette partite casalinghe di campionato (4V, 3N), parziale in cui i rossoneri hanno mantenuto quattro volte la porta inviolata.
Le formazioni di Milan Benevento
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessiè, Borini; Cutrone, Silva. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calhanoglu.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimisti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Djuricic; Iemmello, Diabatè, Brignola.
Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antei, Guilherme, Costa, Memushaj, D’Alessandro.Milan Benevento Streaming Internet
Partita Milan Benevento Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).
Milan Benevento Streaming Video App
La partita di calcio Milan Benevento potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.