MILAN-ATALANTA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Serie A

Tutta da vedere Milan-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:00 di sabato 23 dicembre 2017. Si gioca...

Come vedere Milan-Atalanta Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Milan-Atalanta in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:00 di sabato 23 dicembre 2017. Si gioca prima di Juventus-Roma, valida per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Vediamo le formazioni di Milan-Atalanta.

L’Atalanta è imbattuta contro il Milan da quattro partite in campionato, grazie a tre pareggi e una vittoria. Il Milan non segna da tre partite casalinghe consecutive contro l’Atalanta in Serie A: i rossoneri non sono mai arrivati a quattro di fila.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Biglia; Borini, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Mauri. Squalificati: Romagnoli, Suso.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. Allenatore Gasperini. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Milan-Atalanta Streaming Internet

Partita Milan-Atalanta Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani.

Milan-Atalanta Streaming Video App

La partita di calcio Milan-Atalanta è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Milan-Atalanta anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Leggi anche > Quote e pronostico di Milan-Atalanta.