Milan, Allegri recupera Pato

ALLEGRI DA DOMANI POTRA’ CONTARE ANCHE SU PATO – L’infermeria in casa Milan negli ultimi giorni si sta progressivamente svuotando. Intanto Cassano ieri ha cominciato a fare una...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 30/03/2012, in Calcio

ALLEGRI DA DOMANI POTRA’ CONTARE ANCHE SU PATO – L’infermeria in casa Milan negli ultimi giorni si sta progressivamente svuotando. Intanto Cassano ieri ha cominciato a fare una breve seduta con la squadra, riaggregandosi con i compagni.

Domani invece sarà la volta di Alexandre Pato che tornerà dall’America in cui si era recato per trovare una soluzione definitiva ai suoi frequenti e poco spiegabili infortuni per un ragazzo di appena 22 anni.

Massimiliano Allegri, il tecnico dei rossoneri, rassicura sulle condizioni fisiche del brasiliano alla vigilia della delicata partita di campionato contro il Catania. Pato potrebbe essere la carta in più del Milan nella partita di ritorno contro il Barcellona grazie alle sue accellerazioni fulminee in grado di tagliare il campo in pochi secondi. Non a caso nella fase a gironi fu proprio il Papero a portare in vantaggio i rossoneri contro i blaugrana.